Non sorprende che i residenti più giovani avessero più probabilità di avere Medicaid (56% di quelli sotto i 65 anni)

Non sorprende che i residenti più giovani avessero più probabilità di avere Medicaid (56% di quelli sotto i 65 anni)

Non sorprende che i residenti più giovani avessero più probabilità di avere Medicaid (56% di quelli sotto i 65 anni)

, , ,

NEW YORK, 3 maggio à ¢ â ?? ¬â ???? Bill Clinton, il ragazzo paffuto dell’Arkansas cresciuto fino a diventare presidente, ha fatto ciò che gli esperti di sanità pubblica non sono riusciti a fare. Ha staccato la spina ai distributori di bibite della scuola pubblica.

L’ex presidente ha detto oggi che i produttori di bevande analcoliche della nazione hanno accettato di fermare le vendite di soda e altre bevande zuccherate alle scuole. Al loro posto ci saranno distributori automatici pieni di acqua, succhi non zuccherati e latte magro. I distributori automatici nelle scuole superiori possono ancora offrire bibite dietetiche.

L’accordo è nato da un’iniziativa congiunta della William J. Clinton Foundation e dell’American Heart Association, che lavorano come Alliance for a Healthier Generation. Si applicava alle scuole pubbliche, ma si prevede che i suoi termini saranno estesi anche alle scuole private e parrocchiali.

Le parti dell’accordo includono Cadbury Schweppes, Coca-Cola, PepsiCo e l’American Beverage Association, un gruppo commerciale che rappresenta l’industria delle bevande analcoliche.

In base ai termini dell’accordo, l’industria delle bevande lavorerà per soddisfare il 75% dei nuovi standard sulle bevande analcoliche prima dell’inizio dell’anno scolastico 2008-2009 e il piano sarà completamente implementato all’inizio dell’anno scolastico 2009-2010.

Robert Eckel, MD, endocrinologo di Denver e presidente dell’American Heart Association, ha affermato che molti distretti scolastici hanno già implementato linee guida simili, ma ha previsto che l’annuncio di oggi fornirà lo slancio necessario ad altri distretti che “non sono ancora stati in grado di migliorare il nutrizione delle loro scuole “.

L’obesità infantile è ora un grave problema di salute pubblica e ci sono alcune prove che le bevande zuccherate svolgono un ruolo significativo nell’ingrasso dell’America. Ad esempio, a febbraio il Journal of Pediatrics ha riportato che tra le ragazze il consumo di latte è diminuito di circa il 25% durante l’adolescenza, ma il consumo di soda è quasi triplicato.

Articoli Correlati

Teens Tippling Soda More Than Milk Comment “,

Mentre il Senato degli Stati Uniti inizia a riconciliare il suo disegno di legge per arginare l’epidemia di oppioidi con la Camera, un sistema sanitario del Massachusetts sta già utilizzando la tecnologia di prescrizione elettronica, recentemente abilitata a includere sostanze controllate, per aiutare a ridurre l’abuso di oppioidi.

Un dirigente della Cambridge Health Alliance, con sede nel Massachusetts, ha affermato che il sistema, attivo da un anno, ha già salvato centinaia di ore dai suoi oltre 700 medici e ha reso la vita dei pazienti incommensurabilmente più facile.

Utilizzando la tecnologia di autenticazione medica a due fattori di Imprivata, un anno fa il CHA ha salutato la maggior parte dell’uso della stampa su carta protetta e controllata per la scrittura di prescrizioni per sostanze controllate.

Al suo posto c’è un sistema che richiede ai medici di inserire nome utente e password, quindi, utilizzando l’app di prescrizione elettronica per sostanze controllate (EPCS) di Imprivata sui loro smartphone, una sequenza di numeri, che si aggiorna ogni 30 secondi.

Questo protocollo https://harmoniqhealth.com/it/ soddisfa i severi requisiti di autenticazione e audit su cui la Drug Enforcement Administration ha insistito prima di autorizzare EPCS negli Stati Uniti.

Prima di lanciare l’EPCS, i medici della Cambridge Health Alliance si sono trovati a dover attraversare la città in un’altra clinica per firmare le prescrizioni, stampate su una stampante protetta, per le dosi di mantenimento di sostanze controllate.

Ora firmare questi script è semplice come avvicinarsi alla postazione di lavoro di qualsiasi medico della Cambridge Health Alliance, ha affermato Art Ream, chief information security officer presso CHA.

Due volte la produttività

Il suo team sta lavorando per dotare ogni stazione di lavoro di un adattatore Bluetooth, in grado di riconoscere il dispositivo mobile di ogni medico che esegue anche Bluetooth, anche in una stanza affollata con più medici che utilizzano contemporaneamente il sistema EPCS.

“Da questo punto di vista, la produttività dei nostri fornitori è raddoppiata”, ha affermato Ream.

“Ha mantenuto le spese generali fuori da qui, per quanto riguarda il tenere traccia del documento e della carta di prescrizione controllata. In modo prudente, sono state restituite più di 400 ore di tempo nell’ultimo anno a quei fornitori, per trascorrere del tempo con i loro pazienti anziché inseguire pezzi di carta.”

EPCS avvantaggia anche la popolazione di pazienti di Cambridge.

“Siamo un enorme sistema ospedaliero di popolazione sanitaria comportamentale cura indigente”, ha detto Ream.

Il paziente che probabilmente non ha benefici e che probabilmente non ha tempo libero perché è ogni ora, ora non ha bisogno di lasciare il lavoro per salire sui mezzi pubblici, spendere soldi, andare dallo studio del medico, ritirare il pezzo di carta, risalite sull’autobus e tornate in farmacia.

“Probabilmente ora stanno soffrendo. [Ma] devono dare il pezzo di carta alla farmacia. [Devono] riempirlo, sedersi lì, restare in giro … tornare sull’autobus e tornare a casa, ” Egli ha detto.

“E ora non possono mettere una brocca di latte sulla loro tavola per i loro figli. L’hanno semplicemente speso cercando di attraversare la città per assicurarsi che siano sani e curati, in modo che non soffrano così che possono prendersi cura dei loro figli. Così posso sistemare tutto questo, e lo abbiamo fatto, con tutto questo “.

Sfortunatamente, uno sforzo statale per richiedere EPCS in tutto il Massachusetts è recentemente fallito nella legislatura. Tuttavia, il Massachusetts sta sviluppando una nuova versione online del suo programma statale di monitoraggio dei farmaci da prescrizione.

Anche se i medici possono dover passare da uno schermo all’altro nel corso della loro giornata per contenere per fare progressi contro l’abuso generale di oppioidi, Ream lo vede come un progresso.

Questo rapporto ti è stato fornito da HealthLeaders Media.

,

Perché si verificano errori nei farmaci? Un esperto indaga sulle possibili cause.

Secondo un recente studio retrospettivo, molti pazienti continuano a prendere oppioidi mesi, anche un anno, dopo l’intervento.

I farmacisti stanno ora ricevendo una formazione per aiutare ad aumentare l’accesso dei pazienti al naloxone per quelli a maggior rischio di overdose da oppioidi.

Un sistema sanitario con sede in California sta collaborando con CVS Health per ridurre le riammissioni ospedaliere.

Il CDC ha raccomandato il vaccino contro il colera recentemente approvato, Vaxchora, per le persone che si recano in aree a rischio, ma non il vaccino antinfluenzale spray nasale (FluMist) per la prossima stagione influenzale.

Il Pharmacy Practice News Report viene presentato ai lettori di MedPage Today dai nostri amici di Pharmacy Practice News, un titolo del gruppo McMahon. Registrazione gratuita richiesta.

Le strutture di assistenza residenziale sono in gran parte popolate da donne bianche di età pari o superiore a 85 anni, molte con demenza, hanno scoperto i ricercatori federali.

Il 91% dei residenti era bianco non ispanico e il 70% erano donne, Christine Caffrey, PhD e colleghi del CDC di Atlanta e l’Ufficio per la disabilità, l’invecchiamento e la politica di assistenza a lungo termine riportato nel numero di aprile del NCHS Data Brief.

Secondo il primo sondaggio nazionale di questi centri, la malattia di Alzheimer e altri tipi di demenza hanno colpito il 42% degli individui nelle strutture di residenza assistita.

“Questi risultati suggeriscono una popolazione vulnerabile con un alto carico di deterioramento funzionale e cognitivo”, ha scritto il gruppo.

Il profilo offerto dallo studio può aiutare nella pianificazione per i loro bisogni e per i futuri bisogni di assistenza a lungo termine dei giovani adulti, hanno osservato.

L’analisi ha utilizzato il National Survey of Residential Care Facilities 2010, che ha raccolto dati da un campione rappresentativo di 2.302 centri con almeno quattro posti letto che erano regolamentati dallo stato e fornivano vitto e alloggio con supervisione in loco e personale 24 ore su 24 assistenza sanitaria ma non il tipo di assistenza qualificata fornita dalle case di cura.

L’indagine ha escluso le strutture autorizzate a curare esclusivamente popolazioni con malattie mentali o con disabilità dello sviluppo.

Dei 733.300 residenti di queste strutture di residenza assistita nel 2010, la maggior parte erano anziani. Le proporzioni erano:

Il 54% ha 85 anni o più 27% tra 75 e 84 anni 9% tra 65 e 74 anni 11% 65 o meno

La durata media del soggiorno è stata di circa 22 mesi a un costo totale medio di $ 3.165 al mese, per il quale il 19% ha pagato Medicaid almeno per alcuni servizi.

Non sorprende che i residenti più giovani avessero più probabilità di avere Medicaid (56% di quelli sotto i 65 anni).

L’assistenza fornita presso le strutture è stata più comunemente di aiuto con il bagno (72%) e con l’abbigliamento (52%). Ma una buona percentuale ha ricevuto assistenza anche per usare il bagno (36%), trasferirsi (25%) o mangiare (22%).

Il dodici per cento della popolazione era confinato su un letto o una sedia.

Complessivamente, il 38% dei residenti in una casa di cura aveva bisogno di aiuto per tre o più di queste attività quotidiane, mentre il 26% lo faceva in modo indipendente.

Solo a una frazione della popolazione delle strutture di assistenza residenziale non era mai stata diagnosticata una condizione cronica comune. Circa un quarto aveva da quattro a dieci di tali condizioni mai diagnosticate; alla metà erano state diagnosticate due o tre condizioni croniche. I più comuni erano:

Ipertensione (57%) Morbo di Alzheimer o altre demenze (42%) Malattia cardiaca (34%) Depressione (28%) Artrite (27%) Osteoporosi (21%) Diabete (17%) Broncopneumopatia cronica ostruttiva e condizioni correlate ( 15%) Cancro (11%) Ictus (11%)

I ricercatori hanno notato che i dati dell’indagine provenivano da interviste con il personale delle strutture di assistenza residenziale sulla base dei documenti dei residenti o delle loro conoscenze, ma mai da interviste dei residenti stessi.

Fonte primaria

NCHS Data Brief

Fonte di riferimento: Caffrey C, et al “Residenti che vivono in strutture di assistenza residenziale: Stati Uniti, 2010” NCHS Data Brief 2012; 91.

Questo articolo è una collaborazione tra MedPage Today e:

Sebbene il tasso di successo precoce con la chiusura dell’appendice atriale sinistra (LAA) con il dispositivo Amplatzer sia elevato, alcuni fattori predicono i problemi, come hanno dimostrato i dati del mondo reale dei centri europei.

Mentre il successo procedurale nei primi 7 giorni si è verificato nel 97,8% dei pazienti, gli eventi avversi maggiori si sono verificati durante la settimana con una frequenza del 5,8%, secondo Steffen Gloekler, MD, dell’Ospedale universitario di Berna in Svizzera, e colleghi.

“La necessità di riconquistare e riposizionare il dispositivo, una manovra che probabilmente riflette anatomie complesse e tecnicamente impegnative, è stato il più forte predittore di eventi avversi maggiori”, hanno scritto i ricercatori in JACC: Cardiovascular Interventions.

L’odds ratio con il riposizionamento del dispositivo era 9,13 (IC 95% 2,85-33,54); per la frazione di eiezione ventricolare sinistra inferiore al 30%, era 4,08 (95% CI 1,49-11,20).

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi